- Titolo
- Accelerogrammi regionali di riferimento
- Licenza
- Creative Commons By 4.0 (CC)
-
+ Si è liberi di condividere (riprodurre, distribuire, comunicare al pubblico, esporre in pubblico, rappresentare, eseguire e recitare questo materiale con qualsiasi mezzo e formato), modificare (remixare, trasformare il materiale e basarti su di esso per le tue opere per qualsiasi fine, anche commerciale).Questa licenza è accettabile per Opere Culturali Libere. Il licenziante non può revocare questi diritti fintanto che tu rispetti i termini della licenza.
+ Per ulteriori informazioni, vedi https://creativecommons.org/licenses/by/4.0/deed.it. - Riassunto
La Regione Lazio mette a disposizione gli accelerogrammi per il loro utilizzo in applicazioni tecniche nel territorio regionale. Per applicazioni tecniche si intendono principalmente le analisi di Livello 3 di Microzonazione Sismica (MS3) e gli studi di Risposta Sismica Locale (RLS) condotti mediante metodi numerici. La selezione degli accelerogrammi regionali è stata condotta da ENEA nell’ambito di un Accordo di Collaborazione Istituzionale con Regione Lazio.
- Data di pubblicazione
- Giovedì 21 Aprile 2022 10:07
- Parole chiave
-
- GEMET - Temi INSPIRE, versione 1.0
- Limitazioni all'accesso pubblico
- GEMET - Temi INSPIRE, versione 1.0
- Regioni
- Global
- Responsabile
- ad@min.its
- Finalità
Regione Lazio - Direzione Regionale Lavori Pubblici, Stazione Unica Appalti, Risorse Idriche e Difesa del Suolo - Area Tutela del Territorio - Servizio Geologico e Sismico Regionale
- Lingua
- Italiano
- Informazioni aggiuntive
DGR n. 369 del 13/07/2023.
Revoca della DGR 192/2022. Approvazione del documento “Utilizzo degli accelerogrammi di riferimento per il livello 3 di Microzonazione Sismica” Modifica alla DGR 545/2010 e s. m. i.
fornita
- Tipo di rappresentazione spaziale
- Vista tridimensionale formata dall'intersezione di raggi omologhi di una coppia di immagini sovrapposte