- Titolo
- DBGT v. 2014 - Classe "Edificio minore"
- Licenza
- Creative Commons By 4.0 (CC)
-
+ Si è liberi di condividere (riprodurre, distribuire, comunicare al pubblico, esporre in pubblico, rappresentare, eseguire e recitare questo materiale con qualsiasi mezzo e formato), modificare (remixare, trasformare il materiale e basarti su di esso per le tue opere per qualsiasi fine, anche commerciale).Questa licenza è accettabile per Opere Culturali Libere. Il licenziante non può revocare questi diritti fintanto che tu rispetti i termini della licenza.
+ Per ulteriori informazioni, vedi https://creativecommons.org/licenses/by/4.0/deed.it. - Riassunto
La classe "Edificio minore", appartiene al Tema "Edificato", dello Strato "Immobili ed antropizzazioni", del Database Geotopografico Regionale (codice 020106 - EDI_MIN), scala 1:5000, v. 2014.
Sono descritti in questa classe quegli oggetti che completano la definizione dell’edificato ma che non sono veri e propri edifici, vuoi per la loro non stabile natura, vuoi per le dimensioni, vuoi per l’uso ecc…in generale potremmo dire che sono descritti in questa classe quegli edifici minori che partecipano alla definizione del territorio antropizzato in quanto costruzioni che integrano e supportano l’edificato e le attività dell’uomo, caratterizzati dalla permanenza non continuativa delle persone.
- Data di pubblicazione
- Venerdì 05 Novembre 2021 13:03
- Tipo
- Vector Data
- Parole chiave
- Categoria
- Strutture
- Costruzione artificiale. Esempi: edifici, musei, chiese, fabbriche, abitazioni, monumenti, negozi, torri.
- Regioni
- Global
- Responsabile
- spatella@regione.lazio.it
- Attribuzione
- Regione Lazio
- Restrizioni
- <p>Unico vincolo: nominare la fonte del dato</p>
- Edizione
- v. 2014
- Lingua
- Italiano
- Qualità del dato
Dato non disponibile
- Informazioni aggiuntive
No information provided
- Tipo di rappresentazione spaziale
- Dati vettoriali