- Titolo
- DBGT v. 2014 - Classe "Comune" - Rev.
- Licenza
- Creative Commons By 4.0 (CC)
-
+ Si è liberi di condividere (riprodurre, distribuire, comunicare al pubblico, esporre in pubblico, rappresentare, eseguire e recitare questo materiale con qualsiasi mezzo e formato), modificare (remixare, trasformare il materiale e basarti su di esso per le tue opere per qualsiasi fine, anche commerciale).Questa licenza è accettabile per Opere Culturali Libere. Il licenziante non può revocare questi diritti fintanto che tu rispetti i termini della licenza.
+ Per ulteriori informazioni, vedi https://creativecommons.org/licenses/by/4.0/deed.it. - Riassunto
La classe "Comune", appartiene al Tema "Ambiti amministrativi", dello Strato "Ambiti amministrativi", del Database Geotopografico Regionale (codice 090101 - COMUNE), scala 1:5000, v. 2014.
Ambito territoriale soggetto all'Amministrazione Comunale. Più Comuni compongono una Provincia o una Città Metropolitana.
Note: I limiti amministrativi comunali di alcuni Comuni comprendono anche scogli ed solotti emergenti dal mare (è il caso, ad esempio dell'arcipelago toscano). Inoltre è frequente l'esistenza di 'isole amministrative': l’attributo geometrico puntuale di sede amministrativa permette di individuare la porzione di territorio Comunale principale, che non è isola amministrativa.
Questa versione del dato è stato revisionata al fine di comprendere anche i limiti amministrativi dei principali laghi regionali, nei rispettivi limiti comunali.
- Data di pubblicazione
- Venerdì 16 Settembre 2022 08:44
- Tipo
- Vector Data
- Parole chiave
- Categoria
- Confini
- Descrizioni legali dei terreni. Esempi: confini politici e amministrativi.
- Regioni
- Global
- Responsabile
- spatella@regione.lazio.it
- Attribuzione
- Regione Lazio
- Restrizioni
- Nessun vincolo
- Lingua
- Italiano
- Qualità del dato
Dato non disponibile
- Informazioni aggiuntive
Nessuna informazione fornita
- Tipo di rappresentazione spaziale
- Dati vettoriali